LE CAMERE 

A metà strada tra uno stile moderno e il rispetto della tradizione, le camere della Maison Lauren sono state arredate con una selezione delle migliori ceramiche di Vietri dipinte a mano. Un'estasi di colori e sensazioni che renderà ancora più piacevole il vostro soggiorno.

Le stanze a disposizione della clientela sono curate in ogni minimo dettaglio. A cominciare dai mobili in legno rovere verniciato a colore, per proseguire con la tappezzeria realizzata con tessuti pregiati e cuciti a mano. E per concludere con un bagno full optional, comprensivo di  cromoterapia e aria condizionata.

A rendere ancora più unico lo scenario, le porte degli appartamenti che sono state dipinte dall’Artista sorrentina Rosalinda Acampora e che raffigurano l'arte mediterranea di questa terra.

Camera Blu

Una delle due camere più grandi della struttura, grazie a un'ampiezza di ben 25 metri quadri, lo spazio ideale per ospitare un numero massimo di 3 persone con un letto matrimoniale e un altro posto letto singolo. La camera vanta un terrazzo con una vista mozzafiato sul mare, Golfo di Napoli e Vesuvio oltre che tutti i servizi confortevoli offerti dalla struttura.

Il pieno comfort è garantito anche dalla presenza di un bagno privato dotato di aria condizionata, come il resto dell'appartamento, e di impianto audio, docce con cromoterapia, asciugacapelli a parete, specchi di grandi dimensioni e linea cortesia.

Camera Rossa

Una delle due camere più grandi della struttura, grazie a un'ampiezza di ben 25 metri quadri, lo spazio ideale per ospitare un numero massimo di 3 persone con un letto matrimoniale e un altro posto letto singolo. La camera vanta un terrazzo con una vista mozzafiato sul mare e sul corso principale di Sorrento oltre che tutti i servizi confortevoli offerti dalla struttura.

La comodità di questa soluzione è garantita anche dalla presenza di un bagno ricco di comfort, tra cui l'aria condizionata, disponibile anche nel resto dell'appartamento, impianto audio, docce con cromoterapia, asciugacapelli a parete, specchi di grandi dimensioni e linea cortesia.

Camera Gialla

Una graziosa camera di 22 metri quadri che può comodamente ospitare 3 persone, grazie a un letto matrimoniale e un altro posto letto singolo. Oltre tutti i comfort che la struttura mette a disposizione degli ospiti, i clienti che sceglieranno questa soluzione potranno sfruttare un terrazzo privato con vista sul corso principale di Sorrento.

Infine, la comodità della stanza la si può ritrovare anche nel confortevole bagno, dentro il quale è possibile disporre dell'aria condizionata, come nel resto della camera, e di impianto audio, docce con cromoterapia, asciugacapelli a parete, specchi di grandi dimensioni e linea cortesia.

Camera Verde

Una camera di 20 metri quadri curati in ogni minimo dettaglio. A partire dallo stile con cui è stata arredata, fino al suggestivo affaccio sul mare. Uno spazio che garantisce l'intimità ideale tra due persone, che saranno coccolate da tutti i confortevoli servizi messi a disposizione dalla clientela, tra cui un bagno ricco di optional, come l'aria condizionata (disponibile anche nel resto dell'appartamento) e di impianto audio, docce con cromoterapia, asciugacapelli a parete, specchi di grandi dimensioni e linea cortesia.

Aggiungi un posto a tavola

Nel pieno rispetto della tradizione napoletana, alla Maison Lauren si fa colazione all'interno di una confortevole sala conviviale, dotata di stoviglie in ceramica Vietrese decorate a mano, aria condizionata, wifi gratuito, impianto audio e di altri comodi servizi, gli ospiti della struttura potranno consumare assieme un ricco buffet internazionale, incluso nel prezzo, dove sarà offerta una grande varietà di pietanze dolci e salate. Il tutto con un sottofondo musicale molto rilassante, perché se una giornata comincia così.... non può che continuare meglio!

Galleria fotografica

Una vacanza che può trasformarsi in una foto indelebile nell’album dei ricordi

ITA   |   ENG

© 2018 Maison Lauren - Privacy policy - Cookie policy - Designed by imade.it